Laura Pausini è insicura fuori dal palco

Laura Pausini è insicura fuori dal palco. In occasione dell’uscita del suo ultimo album Fatti Sentire, la celebre e amatissima diva della musica italiana ha parlato delle sue insicurezze al settimanale Oggi.

La grande amica di Paola Cortellesi ha dichiarato: “Il titolo è un invito ad andare avanti senza ascoltare i giudizi che fanno male. E ve lo dice una persona che viene giudicata dalla mattina alla sera e per questo ne soffre. Tutti dicono che sono forte. Solo sul palco: poi scendo e mi bastano cinque gradini per sentirmi insicura. Il mio disco è un inno al coraggio”.

La compagna del musicista Paolo Carta si è tolta qualche sassolino dalla scarpa riguardo la sua mancata partecipazione alla prima serata del Festival di Sanremo 2018 a causa di una brutta influenza: “Sono stata tacciata di protagonismo per aver rinviato la mia esibizione al sabato, hanno insinuato che fingevo di star male: è stato brutto”.

Laura Pausini e Paolo Carta hanno festeggiato 13 anni d’amore. Si amano dal 2005. Un sodalizio sentimentale e professionale nato sul palco, visto che lui è chitarrista e produttore musicale. L’8 febbraio del 2013 è nata anche la piccola Paola. Paolo Carta ha altri tre figli: Jader, Jacopo e Jospeh, nati dal matrimonio con Rebecca Galli.