Quantcast

Laura Pausini: il mio compagno mi fa sentire ‘fighissima’

Capita a tutti di svegliarsi al mattino e di non sentirsi per niente belle, anche a icone della musica leggera come Laura Pausini. In una recente intervista ad un noto magazine italiano, la Laura nazionale ha confidato di adorare il compagno Paolo Carta, perché la fa sentire ‘fighissima’. La cantante romagnola ha quindi raccontato come è avvenuto il loro incontro.

Lei veniva da una storia finita male e aveva il cuore spezzato, mentre Paolo incarnava tutto quello che lei si era ripromessa di non volere da un uomo. Con pazienza e amore Paolo l’ha però conquistata, e ora i due fanno coppia fissa da ben 11 anni. E i fiori d’arancio?

I due ci avevano pensato, ma poi Laura ha scoperto di essere incinta ed è nata la piccola Paola, quindi la coppia ha deciso di coronare il suo sogno d’amore più avanti nel tempo, perché la bambina potesse ricordare il matrimonio non solo dalle foto. La Pausini ha quindi aggiunto che Paolo ha il potere di farla sentire sempre bella, anche quando in gravidanza era arrivata a pesare 80 chili, un vero gentiluomo e un ragazzo sicuramente da sposare!