Quantcast

Laura Pausini ha perso ben 10 KG in un anno e mezzo, foto

Laura Pausini

Una delle cantanti più ricercate d’Italia, il suo successo non si discute, vi stiamo parlando della bellissima Laura Pausini.

Laura Pausini in un anno e mezzo ha perso 10 KG

Quest’ultima, già da un anno e mezzo sta seguendo una dieta ferrea che le ha permesso di scendere ben 10 KG, questo è quanto ha detto lei stessa nei più importanti social network in circolazione. Tale annuncio ha ricevuto tantissimi commenti più che altro su Facebook, dove la cantante apprezzata non solo da noi ma anche all’estero ha scritto la seguente frase: la mia dieta da un anno e mezzo sta dando i suoi frutti, l’unico problema è che se mi lascio andare, la mia pancia si gonfia come un palloncino e riprendo il doppio dei KG.

Aver perso tutti quei KG ha fatto diventare Laura Pausini ancora più bella

Aver perso tutti questi chili non ha fatto altro che giovare sulla bellezza di Laura Pausini, tanto che, qualche giorno fa quest’ultima ha fatto la sua ultima apparizione quasi nuda sul palco, ritrovata autostima? la cantante si mette in bella mostra facendo vedere gran parte delle sue parti intime: che dire, ho tutto quello che ha una ragazza normale.

Proprio per farvi capire come realmente era prima la Pausini e dopo, vi mostriamo una foto che la ritrae facendovi notare le differenze, vi piaceva più prima o adesso