Quantcast

Laura Torrisi, ecco come passa le sue giornate da single

Laura Torrisi

Un bacio forte alla sua amata figlia di nome Martina, nata esattamente in data 13 Dicembre del 2010 e molto vicina a compiere 4 anni. La bellissima Laura Torrisi continua a rilasciare scatti che la ritraggono a più non posso ai suoi moltissimi fan che ogni giorno la seguono sempre di più.

Laura Torrisi e le sue giornate passate da single

L’ex concorrente del Grande Fratello, appena ha del tempo libero lo passa il più delle volte su Instagram, ama alla follia caricare foto di ogni genere da mostrare ai suoi ammiratori. Dal momento che, insieme al regista Leonardo Pieraccioni, padre della bambina, è finita, sul social è diventa ancora di più ricercata, i mi piace sono aumentati a vista d’occhio.

Laura Torrisi passa le sue giornate da single facendo palestra e curandosi della sua amata figlia Martina

Non si può dire di certo che essersi lasciata per Laura sia stato un trauma, anzi, sembra essere proprio il contrario. L’ex gieffina si passa  tutte le sue giornate sul social ma in maniera particolare non rinuncia a fare palestra, come dimostrano gli scatti che lei stesso rilascia ogni giorno. In conclusione, l’unica certezza che ha Laura Torrisi è sua figlia Martina, come si può notare in una foto che lei stesso ha rilasciato in queste ultime ore, che ritrae mamma e figlia mentre si stanno per dare un bacio, come potete vedete nella foto di questo post.