Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni: “Oggi parliamo più di quando stavamo insieme”

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni parliamo più oggi di quando stavano insieme. L’ha rivelato l’attrice ed ex gieffina al settimanale Oggi. L’ex conduttrice di Mistero ha parlato del rapporto con il celebre regista toscano e con sua figlia Martina.

Laura Torrisi – Foto: Facebook

Oggi la bellissima attrice di Le tre rose di Eva 4, Furore 2 e Sacrificio d’amore è felicemente fidanzata con Luca Betti. L’ex concorrente del Grande Fratello si è definita “mamma vecchio stampo”.

L’ex concorrente del Grande Fratello e mamma vip ha dichiarato: “Con Martina, sono una mamma vecchio stampo. I vizi, li lascio a suo padre che è succube della bimba. Martina, quando è con me, si comporta da principessa, con lui fa la rockstar. Le insegno a non vendicarsi mai. La educo ad essere una bambina, a fare sport ma non troppo. A pensare che i fallimenti fanno parte della vita ma che dopo il successo è più bello”.

Ora ha un ottimo rapporto con l’ex compagno vip: “Una separazione è un fallimento ma al massimo si può dire che non è stato un fallimento totale. C’è stima tra di noi e oggi parliamo meglio, più di quando stavamo insieme”.

Ha smentito l’indiscrezione relativa a un secondo figlio come progetto futuro: “Il sogno del matrimonio l’ho accantonato da molto tempo. Si è affievolito con gli anni. Secondo figlio? Con Luca, siamo lontani dal matrimonio, figurarsi un figlio“.

Ha poi difeso il celebre regista Giuseppe Tornatore dalle accuse di molestie. “L’ho conosciuto quando stava lavorando a Baaria – ha detto Laura Torrisi -, è un regista che non mi ha mai guardato nella scollatura ma nelle palle degli occhi. E’ un argomento delicatissimo. Credo sia importante non vendersi e non svendersi e credo che se una cosa la si vuole evitare, la si può evitare. Se ci sono questi uomini è perché ci sono donne che volentieri o malvolentieri gli hanno dato il permesso”.