Quantcast

Laura Torrisi: selfie che la ritrae in macchina mentre porta sua figlia Martina all’asilo

Laura Torrisi

Portare all’asilo sua figlia Martina la rende felice, proprio per questo ha voluto rilasciare un selfie ai tantissimi fan che ogni giorno la seguono di più sul social, vi stiamo parlando della bellissima ex concorrente del Grande Fratello Laura Torrisi.

Laura Torrisi ha rilasciato un selfie in cui la ritrae mentre sta portando sua figlia Martina all’asilo

Come ben sapete, la relazione che legava Laura a Leonardo Pieraccioni si è conclusa già qualche settimana fa, anche se la notizia ufficiale della rottura è arrivata un paio di giorni fa. La Torrisi per questo motivo non si è di certo persa d’animo e in maniera particolare non ha mai perso quel sorriso che la fa diventare ancora più affascinante, anche ora che al suo fianco non ha più nessuno e risulta essere single al 100 per 100.

Laura Torrisi nonostante passa le giornate a prendersi cura di sua figlia non rinuncia all’attività fisica

L’unico amore della sua vita è la sua amata figlia, con lei le giornate sono bellissime. Martina è il regalo più bello che le potesse regalare la vita. ” Che bella tua viglia proprio come te – scrive un ammiratore vicino alla foto – per me assomiglia molto di più al padre”. Un altro fan commenta:”quanto è diventata grande!”.

Non solo passa tutti i giorni a prendersi cura di Martina, Laura Torrisi in un modo o l’altro riesce sempre a trovare quel poco spazio per prendersi cura di lei stesso. Diverse volte alla settimana rilascia sui più importanti social in circolazione molte foto che la ritraggono mentre fa sport, alla sua forma ci tiene tantissimo.