Quantcast

Le belle del mondo dello spettacolo a dieta per la prova costume

Valeria Mairni dieta

L’estate sta per arrivare e molte donne del mondo dello spettacolo sono in fibrillazione per curare nel miglior modo possibile la loro forma fisica in vista della prova costume. E’ chiaro che durante le varie vacanze ci saranno sempre i paparazzi pronti ad immortalare qualsiasi difettuccio fisico e quindi sarà necessario per molte donne del mondo dello spettacolo riuscire a mantenersi in forma. Molte sono le bellezze nostrane che si sono affidate ad una dieta sana, come ad esempio Elena Santarelli che è riuscita in un anno a perdere 24 chili.

Dopo la gravidanza e la nascita di suo figlio inevitabilmente la showgirl si è ritrovata con qualche chilo di troppo, ora però Elena Santarelli mostra un fisico davvero mozzafiato. Il segreto? Stando alle parole della biondina c’è bisogno di molta pazienza e molta calma per poter dimagrire e scolpire il proprio corpo. La Santarelli si è affidata ad un nutrizionista, seguendo una dieta equilibrata e non privandosi del piacere di mangiare. Importante però per lei è stato associare a questa dieta tanta attività fisica e poi stare dietro al figlio è già di per sé un’ottima palestra.

C’è chi invece ha partecipato a L’isola dei famosi per poter perdere qualche chilo ed è quanto successo a Valeria Marini, mai così in forma come in questo periodo. Ben 11 chili persi per la Valeriona nazionale che dichiara di sentirsi finalemente bene con sé stessa. Insomma la prova costume non spaventa solo le ragazze normali, le donne dello spettacolo sembrano addirittura terrorizzate da questa situazione.