Quantcast

Le gemelle DeCinque sono innamorate dello stesso uomo: ora vogliono sposarlo

Le gemelle DeCinque sono innamorate dello stesso uomo da ben sei anni. Il fortunato si chiama Ben Berne. Ora vogliono sposarlo e avere un figlio. Sono pronte a tutto pur di andare all’altare e sfidare le leggi del proprio Paese.

Le gemelle DeCinque con Ben – Foto: Instagram

Le 33enne gemelli australiane hanno chiesto al Governo di modificare la legge poiché la poligamia è vietata ai sensi del Marriage Act del 1961. Ospiti del format Hughesy-We have a problem, le due sorelle gemelle hanno spiegato: “Abbiamo un problema unico, vogliamo sposarci con un unico uomo. Ben ci tratta nello stesso modo e noi siamo felici così. Supereremo ogni ostacolo: è la nostra battaglia. Con l’amore vinceremo e sposeremo Ben e avremo un figlio con lui”.

L’appello in televisione delle due gemelle ha fatto il giro del mondo e del web. In tanti sostengono che la battaglia di Anna e Lucy sia giusta, che debbano poter vivere il loro amore in libertà. Molti altri, invece, sono convinti che sia tutta un’esagerazione o una provocazione per farsi pubblicità.

Ora Ben si è trasferito a casa delle gemelle più identiche al mondo insieme alla madre. “Viviamo tutti insieme”, hanno ammesso felici. Per essere proprio simili, le due gemelle si sono sottoposte ad alcuni ritocchini e hanno speso ben 165mila euro in chirurgia estetica.