Quantcast

Le Iene, Elettra Lamborghini a Tinder e sorpresa: un pretendente le dà buca

Elettra Lamborghini è stata la grande protagonista dello scherzo Tinder e sorpresa del programma tv di Italia 1, Le Iene. La giurata del talent show di Raidue, The Voice of Italy, è stata “usata” come esca per questo episodio con tre “vittime” selezionate tramite la popolare app di incontri per trascorrere una notte di se**o sfrenato con la ricca ereditiera, il tutto sotto la guida di Mary Sarnataro.

Elettra Lamborghini – Foto: Facebook

La cantante e conduttrice tv Elettra Lamborghini sull’app si è registrata con il nome di Baby Selvaggia e ha caricato come di consueto alcuni scatti camuffati (anche se un utente riesce subito a riconoscerla). La sorpresa è arrivata quando all’incontro programmato con diversi ragazzi, si presenta proprio la famosa influencer e ricca ereditiera. Non è la prima volta che la iena decide di fare questo esperimento sociale e, già nelle puntate precedenti, abbiamo avuto la possibilità di vedere Taylor Mega, Malena la Pugliese e Nina Moric.

Il primo non sarà tra i più fortunati. La giudice di The Voice of Italy 2019 è riuscita a spaventare il giovane 20enne proponendogli di infilargli un dildo nel sedere. Il secondo decide di darle direttamente buca e lo fa inviandole un messaggio vocale su Whatsapp: “Scusa ma sei stata troppo vaga, ho paura che sia un’inc*****”. Insomma, il ragazzo non si è fidato e non si è presentato all’appuntamento. Spazio allora al terzo malcapitato pretendente che, dopo il suo ingresso, ha scoperto subito chi ha realmente davanti, restando piacevolmente colpito. L’ha invitato a twerkare insegnandogli i segreti del mestiere ma al tempo stesso lui l’ha considerata senza mezzi termini “un po’ zo***la” al punto da farla piangere (per finta), fino a farsi confessare la verità: “Mi piace la fi**!”.

TINDER E SORPRESA: ELETTRA LAMBORGHINI

?STASERA A LE IENE?Tinder e sorpresa con Elettra Miura Lamborghini: tre pretendenti tenteranno di accedere al famoso tatuaggio leopardato della bella influencer mentre Mary Sarnataro semina terrore ? https://bit.ly/2DO4J2A

Gepostet von Le Iene am Sonntag, 5. Mai 2019