Quantcast

Le Iene, Stefania Orlando rivela: “Il mio scherzo non andrà più in onda”

Le Iene non manderanno più in onda lo scherzo della conduttrice tv, showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 5, Stefania Orlando. La notizia è stata confermata dalla diretta interessata sui social. Perché? Che cosa è successo? Censura o problemi legali? Oppure come scrivono alcuni suoi fan è tutto uno scherzo?

Stefania Orlando – Foto: Facebook

L’inviato dello show di Italia 1 Nicolò De Devitiis, grazie alla complicità di Simone Gianlorenzi, aveva fatto passare una serata da cardiopalma all’ex gieffina vip.

“E quindi praticamente niente video di Bandolero, mi hanno fatto lo scherzo Le Iene, mio marito è complice. – aveva dichiarato Stefania Orlando il giorno dopo lo scherzo – Il bello è che ho dovuto disfarmi di un carabiniere, non sapevo come fare a dirgli vai via non mi serve più niente. Vale molto di più mio marito. Adesso mi sento proprio colei che ha salvato il marito. Ho un po’ di tachicardia. […] Le Iene mi hanno fatto uno scherzo e io ci sono cascata con tutte le scarpe. […] Mi hanno fatto questo scherzo ed era complice anche Lorenzo, c’ho creduto davvero. Mi chiedete quando lo vedremo, non so il giorno, ma presto”.

Ora è arrivata la doccia fredda per i suoi fan. L’ex concorrente del GF Vip 5 ha spiegato ai suoi follower che lo scherzo non andrà in onda. In un messaggio scritto sul suo profilo Twitter, la showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 ha scritto: “Poiché molti di voi mi chiedono quando andrà in onda lo scherzo che mi hanno fatto Le Iene mi è stato detto che, per motivi a me ignoti (forse tecnici), non andrà in onda, ho provato a capirne di più ma non mi hanno fatto sapere nulla! Peccato”.

I fan ci vogliono veder chiaro: è a sua volta uno scherzo della conduttrice tv oppure c’è dietro qualcos’altro?