Quantcast

Chi sono le top model curvy più influenti del pianeta?

Chi sono le top model curvy più influenti del pianeta? Sono bellissime, sensuali, formose e intriganti. Il mondo della moda ha finalmente abbattuto il muro dei pregiudizi, degli stereotipi e dell’ignoranza sul peso delle supermodelle.

Il fashion system internazionale ha finalmente cambiato rotta, contrastando l’anoressia ed esaltando le forme e le curve. La più influente top model curvy è sicuramente Ashley Graham. Designer del brand di lingerie Addition Elle, sfila per Michael Kors ed è testimonial di diversi brand curvy tra cui Marina Rinaldi. Memorabili le sue battaglie contro il fotoritocco e le molestie sessuali nel mondo della moda.

Un’altra icona di bellezza curvy è Candice Huffine, che nel 2015 ha conquistato addirittura il Calendario Pirelli. Le sue misure sono abbondanti: 96, 83, 108 per 1 metro e 80 d’altezza e 90 chili.

Tara Lynn è da diversi anni entrata a far parte dell’elenco delle donne considerate icone di bellezza curvy. È apparsa negli ultimi anni sulle cover di riviste come Vogue Italia, Glamour, Elle France e Vanity Fair oltre ad essere stata scelta come testimonial di numerosi brand di abbigliamento.

La carriera della giovane e prorompente supermodella curvy Tabria Majors è in ascesa. La sua sfida social agli angeli di Victoria’s Secret, lanciata lo scorso anno, è diventata virale e il numero dei follower su Instagram è in costante aumento.

In questa classifica c’è anche un’italiana: Laura Brioschi, 28 anni. La sua carriera è in forte ascesa. Dopo aver superato un casting per Elena Mirò è stata scelta tra 800 partecipanti per la Milano Fashion Week. Lavora con Marina Rinaldi, che ha coinvolto anche nel lancio del suo blog, Love Curvy.

Fortunatamente la bellezza femminile o maschile non è più schiava e succube dei canoni del passato. La moda di oggi è curvy!