Quantcast

Le vacanze per Elisabetta Canalis non sono finite

Le vacanze per Elisabetta Canalis non sono finite. La showgirl, modella ed ex velina di Striscia la notizia è apparsa con le amiche e la figlia al mare negli ultimi scatti condivisi sul suo profilo Instagram. L’ex valletta del Festival di Sanremo ha sfoggiato il suo fisico perfetto e le sue curve mozzafiato in spiaggia durante la sua ultima vacanza alle Bahamas.

Elisabetta Canalis con le amiche in vacanza al mare – Foto: Instagram

L’ex co-conduttrice del Festival di Sanremo Elisabetta Canalis è davvero in splendida forma e anche i suoi follower hanno apprezzato gli scatti della sua ultima vacanza al mare con tantissimi complimenti e messaggi di affetto.

Elisabetta Canalis in bikini in spiaggia – Foto: Instagram

Ieri è stata trasmessa la prima puntata de L’isola di Pietro 2, la serie coprodotta da RTI e Lux Vide che ha visto il ritorno di Gianni Morandi sulle reti Mediaset. Nel cast c’è anche l’ex co-conduttrice del Festival di Sanremo Elisabetta Canalis e la famosa star tv e ballerina Lorella Cuccarini.

Elisabetta Canalis in acqua – Foto: Instagram

In una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, Elisabetta Canalis ha dichiarato che è stato proprio Gianni Morandi ad aiutarla nel mondo lavorativo affidandole due co-conduzioni al Festival di Sanremo. “Gianni Morandi mi ha aiutata a ripartire”, ha confidato l’ex velina di Striscia la notizia.

Elisabetta Canalis con la figlia Skyler Eva al mare – Foto: Instagram

Sempre al settimanale Oggi ha poi rivelato: “Io mi sento 27-30 anni e invece sul calendario il tempo passa. Spero di crescere entro i 60. Anche perché sono già alla mia terza vita: la prima in Sardegna, la seconda a Milano, la terza negli Stati Uniti”. E a giudicare dagli ultimi scatti social ha proprio ragione!