Quantcast

Lecciso “mi sposerò quando i tempi saranno maturi”

391863_506078672776338_1662961924_n-276x415

Loredana Lecciso, super sexy e in forma, parla di nuovo del suo matrimonio con Al Bano Carrisi che si doveva tenere diverso tempo fa ormai, ma è stato rimandato a data da definire “Ormai non è più importante essere sposati dal punto di vista burocratico” ha spiegato la Lecciso smentendo una crisi con il cantante di Cellino San Marco “Poi, siccome è una cosa che lui mi ha chiesto e dovevamo fare, quando i tempi saranno maturi, perché no? Però non è una cosa che rappresenta la necessità. Se dovesse avvenire, sarei contenta, ma non cambierebbe niente. Gli ho regalato la serenità”.

“Io e Al Bano abbiamo anche adottato un bimbo a distanza quando è nata Jasmine e un altro quando è nato il nostro secondo figlio, Bido. Ho imparato a perdonare tutto, mi immedesimo e non riesco ad essere categorica” ha raccontato Lorendana Lecciso.

“Con l’esperienza ho imparato ad essere molto meno gelosa: ho capito che fa stare solo male chi la prova” ha spiegato Loredana Lecciso “Vorrei avere la pazienza: con quella funzionerebbe tutto meglio. I primi baci non li ricordo, ma il primo deve essere stato ad una festa, in quinta elementare!”