Quantcast

Lee Ryan è bisessuale: il coming out del cantante dei Blue

Lee Ryan è bisessuale. Il 38enne cantante dell’ex boy band inglese Blue ha fatto coming out, dopo anni di rumor e gossip. Il papà vip di Rain Ryan, nato il 30 novembre 2008 dalla sua precedente love story con Samantha Miller, e di Bluebell, nata il 27 giugno 2008 da un rapporto di una sola notte con una donna incontrata in un nightclub, ha dichiarato di essere bisex dopo un duro scontro con una drag queen sui social.

Lee Ryan – Foto: Facebook

Il collega di Duncan James, Lee Ryan, ha pubblicato una storia Instagram con un filtro che l’ha reso quasi un cartone animato ed ha scritto: “Da oggi mi identifico come un alieno o una stella. Per favore rispettate il mio desiderio”.

La drag queen Layla Zee Susan ha scritto in privato a Lee Ryan: “Non pensi che quello che hai scritto sia un po’ insensibile verso i tuoi fan non binari? Credo sia davvero una cosa scema che ti rende un cog***e“.

Lee Ryan ha prontamente replicato: “Vaffan***o put*****. Questo ti offende? Te la prendi con me quando volevo soltanto dire che non amo gli umani! E tu sei proprio l’esempio del perché odio le persone umane. Sono sicuro che non mi diresti queste cose in faccia, perché sei un troll da tastiera. Non ho mai detto cattiverie sulle persone non binary o gay. Ho detto che non amo gli umani e questo soprattutto a causa dei piccoli str***i come te che spingi le tue opinioni in gola alla gente e pensi di averne diritto. Dì pure a tua mamma che la f***o dopo e dillo anche a tuo padre!“.

Raggiunto dal tabloid britannico The Sun, Lee Ryan ha spiegato il motivo della sua rabbia ed ha detto di essere bisessuale: “Sono davvero arrabbiato e arrabbiato perché non mancherei mai di rispetto a nessuna comunità – so cosa vuol dire essere mancato di rispetto senza motivo e fa male. Normalmente ignoro cose del genere, ma è come se qualcuno mi chiamasse razzista quando non lo sono. Il mio migliore amico Duncan si veste costantemente da travestito, è gay, quindi questo mi ha davvero sconvolto. Non ho detto nulla sulle drag o i travestiti. Se hai intenzione di essere scortese con me, sarò scortese con te, e se non ti piace, non venire da me. Sono un uomo bisessuale e un altro membro della band è gay, non mancherei mai di rispetto alla comunità“.

Un coming out quasi forzato quello di Lee Ryan dei Blue che sta scatenando polemiche in Rete…