Quantcast

Lele Mora su Fabrizio Corona: “Sa mentire, ma io lo amavo”

Lele Mora ha confessato di aver amato alla follia Fabrizio Corona, a tal punto che si baciavano anche con la lingua! L’ex potente e famoso agente dei vip aveva già criticato Fabrizio Corona e Alfonso Signorini al programma radiofonico Stanza Selvaggia di M2O agli inizi di novembre 2015. Dopo l’infuocata e pepata puntata del Maurizio Costanzo Show, l’ex manager dei personaggi famosi ha rilasciato alcune dichiarazioni scottanti ad Alberto Dandolo per Dagospia: “Fabrizio ha solo due dipendenze: il sesso e i soldi. Non ha mai toccato droghe. Quando passava le sue notti con me pretendeva solo che gli comprassi del Viagra. E a volte, nonostante la pasticchina non gli tirava”.

Lele Mora - Foto: Facebook
Lele Mora – Foto: Facebook

“Io lo amavo e mi accontentavo dei suoi baci con la lingua – ha confessato Lele Mora a Dagospia – Ieri (domenica, ndr) non ho visto quella pagliacciata. Corona avrà ingannato anche Maurizio Costanzo, che è un grande uomo ed è una persona buona. Sai, Fabrizio sa mentire e sa come arrivare al tuo cuore. Ma è un grande, pericolosissimo bluff”.

Dopo la puntata del Maurizio Costanzo Show in molti si domandano: la metamorfosi di Fabrizio Corona è tutta una montatura mediatica favorita anche da giornalisti-amici e  reporter compiacenti soprattutto perché è ancora in affidamento? Lui ha respinto categoricamente tutte queste accuse, ma chi lo conosce bene (da Lele Mora a Nina Moric) non ha alcun dubbio: lui non è affatto cambiato.

L’ex moglie di Fabrizio Corona, Nina Moric, ha infatti scritto un durissimo post sul suo profilo Facebook: “Mi avete chiesto in tanti un giudizio sulla puntata del Fabrizio Costanzo Show. Mi duole confessarvi che me n’ero preparata di cose per demolirlo, ma poi ho visto l’intervista. Ho riflettuto e ho capito che in questo caso è meglio tacere perché prima o poi la cacca viene fuori, con il passare del tempo quello che sembra cioccolato puzzerà sempre di più… Preferisco tacere e osservare da lontano con le mie mille cause contro di lui – ha continuato Nina Moric – che i vari giudici sentenzieranno. Parlo solo attraverso i fatti, per due ragioni: la prima è che si commenta veramente da solo. La seconda è che ho un figlio da proteggere e che proteggerò sempre da tutto questo schifo e un fidanzato che mi ama e che mi tratta come non ha fatto mai nessun altro, e non mi sembra giusto scendere a livelli così bassi, per lui, per mio figlio e soprattutto per me stessa… Ho deciso di amarmi, di divertirmi, di vivere… Stavolta per davvero”.

Auguri!