Quantcast

Lele Mora furioso contro Fabrizio Corona e Alfonso Signorini

Lele Mora furioso e scatenato in diretta radiofonica al programma Stanza Selvaggia. L’ex agente dei vip ha fatto praticamente a pezzi lo show biz nazionale in un’intervista fiume rilasciata a Selvaggia Lucarelli e Fabio De Vivo per M2O. L’ex manager di numerose star dello spettacolo italiano non ha risparmiato nessuno. Lele Mora, che forse diventerà editore, ha rifilato una stoccata molto tagliente nei confronti del suo ex pupillo e presunto fidanzato, Fabrizio Corona.

Lele Mora da Selvaggia Lucarelli attacca tutti Alfonso Signorini Fabrizio Corona e Gabriele Parpiglia

Dopo essere stato condannato per spaccio di droga, evasione fiscale, bancarotta fraudolenta e favoreggiamento della prostituzione per una pena complessiva di 6 anni e un 1 mese di reclusione, Lele Mora è stato affidato alla comunità di don Antonio Mazzi proprio come il suo ex amico e presunto amante Fabrizio Corona. Tutti, o almeno tanti, pensano che l’ex re dei paparazzi sia realmente cambiato dopo il carcere, ma Lele Mora non la pensa affatto così.

“Dice che è un uomo nuovo, ci credo? No, assolutamente no – ha sentenziato Mora – Anzi, Fabrizio deve curarsi dalla malattia dei soldi. Lui cerca i soldi, vive per i soldi, ha solo i soldi nella sua testa”. Ha poi rivelato che l’ex marito di Nina Moric non va più da Giacomo Urtis: “Si dice che continui ad andare dal chirurgo. Ieri mi hanno chiamato e me lo hanno detto”.

L’ex manager si è poi scagliato duramente contro la coppia di giornalisti del potente e famoso settimanale di gossip della Famiglia Berlusconi, Chi. Nel suo mirino sono finiti il direttore Alfonso Signorini e Gabriele Parpiglia. In ambo i casi è stato piuttosto duro. Ecco cosa ha dichiarato a Selvaggia Lucarelli.

“È un pennivendolo – ha detto Mora riferendosi ad Alfonso Signorini -, è il più grande pennivendolo della storia del gossip. Gli ho dato la vita, gli ho dato tutti gli scoop importanti, faceva il maestro quando l’ho conosciuto. Gli ho fatto fare la televisione… e lui non mi ha mandato né una riga, né un saluto. L’ho sentito solo quando è uscito il mio libro nel quale ho buttato lui e Fede dalla torre. Mi chiese scusa e io: Ti perdono come uomo, ma non come amico e come comportamento. Poi l’ho incontrato una sera in un ristorante e l’ho insultato, mi dispiace. Gli ho detto, e mi sono pentito perché le mie maledizioni arrivano purtroppo: Spero che un giorno il Signore ti punisca perché meriti di essere punito”.

Ancora più spietato il suo commento nei confronti di Parpiglia. “Gli sputerei in un occhio – ha detto l’ex manager -, è un ragazzo che io ho aiutato molto, mi ha tenuto molto vicino quando ero in carcere, ma solo perché voleva l’esclusiva quando sono uscito. Si chiama Gabriele e dice di essere un ex fidanzato di Selvaggia Lucarelli. È un grande pennivendolo, credo non sappia neanche scrivere”.

Ha inoltre svelato di essere in possesso di una registrazione molto compromettente che riguarderebbe questi personaggi con commenti piuttosto imbarazzanti e shock espressi da questi vip nei confronti della compagna di Per Silvio Berlusconi, Silvia Toffanin. La renderà pubblica nel momento opportuno.

E’ rimasto un po’ deluso e amareggiato dall’atteggiamento e dal comportamento di un altro suo ex pupillo, l’ex tronista di Uomini e Donne e attore Francesco Arca: “Una volta mi diceva che ero come un nuovo papà, ma dopo il papà lo ha perso perché non mi ha più chiamato”.

Ha poi dichiarato che non sente più l’ex premier Silvio Berlusconi da diverso tempo e in particolar modo da quando si è fidanzato con Francesca Pascale e ha elogiato l’attuale presidente del Consiglio dei ministri Matteo Renzi: “E’ il mio sogno erotico, lo riempirei di morsi”.

Le dichiarazioni al vetriolo dell’ex manager dei personaggi famosi hanno sortito i primi effetti. Gabriele Parpiglia ha annunciato sul suo profilo Instagram che querelerà Lele Mora senza però citarlo nel post: “Quando sei disperato e non hai più niente da perdere, ti perdi nella tua povertà d’animo. Ci si vede tra tribunali e aule. Cit. mia di oggi”.

Gabriele Parpiglia vs Lele Mora su Instagram