Quantcast

Leo Gassmann è fidanzato con Anna

Leo Gassmann è fidanzato con Anna, ma il vincitore del Festival di Sanremo Nuove Proposte 2020 con il brano Vai bene così mantiene il massimo riserbo sulla sua storia d’amore. Un amore lontano dai riflettori mediatici e dal gossip per volontà di entrambi.

Il figlio del famoso attore Alessandro Gassmann e di Sabrina Knaflitz, nonché nipote dell’indimenticabile Vittorio Gassmann e di Juliette Mayniel ama vivere la sua liaison lontano da telecamere e occhi indiscreti.

Però i paparazzi sono sempre in agguato, soprattutto da quando ha preso parte e poi vinto Sanremo Giovani 2020. Pertanto i paparazzi del settimanali di cronaca rosa l’hanno sorpreso diverse volte in compagnia della sua compagna Anna. Lei non fa parte del mondo dello spettacolo.

LEGGI LA BIOGRAFIA, LA VITA PRIVATA E LA CARRIERA DI LEO GASSMANN

Anna non ha partecipato in modo diretto al Festival di Sanremo 2020 di Amadeus, anche se il settimanale di gossip Vero, durante la kermesse canora nazional popolare, è riuscito a fotografare l’autore del brano Vai Bene Così con la ragazza misteriosa. Pare proprio che Anna sia rimasta a Roma durante il Festival della canzone italiana 2020 e quindi ben lontana dalla città dei fiori.

Auguri!