Quantcast

Leonardo e Diletta: Nuove foto su facebook

Ormai è ufficiale: Leonardo Greco e Diletta Pagliano sono tornati insieme. A comunicare la bella notizia i diretti interessati,che dopo svariati avvistamenti di fan e altri, hanno confermato la notizia.

Crisi superata quindi, divergenze appianate. E i due piccioncini, che sembrano di nuovo felici e innamorati, continuano a postare foto su facebook. Eh si i due non mancano occasione per mostrare a tutti quanto si amano ed approfittano della vacanze per rilassarsi e ritrovare la serenità persa, qualche mese fa.

In fondo non avevamo ombra di dubbi che i due sarebbe riusciti a superare anche questa crisi sentimentale, nonostante in pochi credevano e speravano in un ritorno di fiamma. Ma Leonardo e Diletta si amano davvero e continuano a dimostrarlo.

Uomini e Donne ha dato una grande opportunità ai due, perché li ha fatti conoscere e innamorare, tralasciando per un attimo la visibilità televisiva e popolare.In fondo ciò che conta di più è l’amore, e Diletta Pagliano e Leonardo Greco non hanno dubbi in merito.

Ricordiamo che non è la prima crisi che i due attraverso e in quest’anno e mezzo, ci sono stati anche alti e bassi, ma poi tutto si è risolto nei migliore dei modi, perché l’amore vince su tutto: Ed anche questa volta ha avuto la meglio.