Quantcast

Leonardo Greco e Diletta Pagliano: amore a gonfie vele

La coppia formata da Diletta Pagliano e Leonardo Greco continua ad amarsi tantissimo e la storia fra i due, dopo una piccola pausa mesi fa, procede a gonfie vele. Alcuni utenti di Internet hanno segnalato che la bellissima ex corteggiatrice Diletta Pagliano avrebbe trovato lavoro in un bar di Lugano.

Leonardo Greco invece dopo il successo raggiunto a Uomini e Donne ha continuato il suo lavoro di animatore nelle discoteche e nei locali. Recentemente intanto Leonardo ha trovato una nuova passione per il poker “E’ un anno che il poker mi è entrato in testa ed è diventata una grande passione.” ha dichiarato in un’intervista

“Mi diverto e studio tantissimo per migliorarmi ma poi ho avuto la fortuna di conoscere e incontrare Misha che mi sta coachando e che seguo passo dopo passo” ha rivelato l’ex tronista di Uomini e Donne “Lavoro principalmente i weekend ma la passione per il poker online e live mi ‘costringe’ a trovare per forza del tempo libero e a studiare forte per migliorarmi.” ha spiegato Leonardo che recentemente sta partecipando anche a numerosi tornei di poker

“Conoscevo Misha già dai giornali, dai programmi tv perché essendo appassionato a questo gioco ho letto e visto di tutto.” ha detto Leonardo “Poi ho avuto la fortuna di conoscere una splendida persona e una bravissima giocatrice che mi da tantissimi consigli che cerco di seguire con attenzione.”

Presto, secondo alcune segnalazioni, l’ex corteggiatrice Diletta Pagliano e l’ex tronista Leonardo Greco, saranno ospiti in studio per parlare del loro amore. I due si erano separati quest’estate e avevano dichiarato si essersi lasciati per sempre. Dopo numerosi attacchi anche tramite i socialnetwork i due recentemente sono tornati insieme dichiarando di non volersi lasciare mai più.

Di Valentina Vanzini