Quantcast

Leonardo Greco si difende “Non ho una storia con Natalia Angelini”

Nuove polemiche per una delle coppie più amate di Uomini e Donne, stiamo parlando di Leonardo Greco e Diletta Pagliano. Da qualche tempo infatti erano circolate alcune voci che parlavano di un probabile flirt fra l’ex tronista Leonardo Greco e un’altra ex tronista, la bellissima Natalia Angelini.

Le voci su un flirt fra Natalia Angelini e Leonardo Greco erano iniziate a circolare dopo che i due ex tronisti erano stati invitati ad una serata chiamata “La notte dei tronisti” alla quale avevano partecipato anche Gianfranco Apicerni, Federico Mastrostefano e le due gemelle Serena ed Elga Enardu.

Per questo motivo Leonardo Greco, che ora, fra alti e bassi, sembra felicemente fidanzato con l’ex corteggiatrice Diletta Pagliano ha sentito il bisogno di difendersi dalle accuse di aver tradito la sua amata Diletta. Così l’ex tronista ha deciso di smentire una volta per tutte questo pettegolezzo scrivendo sulla sua bacheca di Facebook  “Devo scrivere anche se non vorrei farlo. Io non ho nessun flirt con Natalia Angelini.” ha spiegato Leonardo Greco

“I siti danno i numeri e soprattutto le persone che inventano questo. Il mio lavoro lo faccio sempre con massima serietà.” ha affermato l’ex tronista di Uomini e Donne che  anche prima di partecipare al programma di Maria De Filippi faceva di professione l’animatore nelle discoteche “Non ho nulla da nascondere e soprattutto ho strarispetto per le persone. Buona serata a tutti. P.S. E’ proprio vero come la fai fai la miglior cosa è far vedere il marcio anche quando non c’è.”

La dichiarazione di Leonardo Greco dunque ha messo la parola fine a questi gossip e pettegolezzi che circolavano da tantissimo tempo. La storia fra Diletta e Leonardo dunque continua a procedere a gonfie vele, i due, dopo una breve separazione avvenuta quest’estate, ora si amano più che mai.

Di Valentina Vanzini