Quantcast

Leonardo Greco si emoziona rivedendo Diletta Pagliano in tv

leonardo-greco-conferma-crisi-con-diletta-pagliano1

Leonardo Greco emozionato per aver rivisto le puntate di Uomini e Donne e poi dedicate a lui e Diletta Pagliano e al loro amore, ha pubblicato su Facebook una foto mentre guardava il programma di Canale 5 e ha scritto “ECCO QUANDO SI DICE DARE UNO SGUARDO AL PASSATO ….E CMQ RIVEDERTI SCENDERE DALLE SCALE È SEMPRE UN COLPO ALL ANIMA….”

Emozionata anche Diletta Pagliano che ha scritto sui social “Forti emozioni …. Emozioni che rimangono nel tempo e continuano grazie all’ unico grande amore che ho avuto la fortuna di incontrare…” ha detto parlando di Leonardo Greco “Essersi conosciuti in un programma televisivo può essere un po’ strano comprendo … Ma io non posso che ringraziare … Perché mi ha fatto condividere la vita con lui ……un’ amore così… Un’ amore così….grande… Raro… Unico e passionale nel tempo …. Ti amo amore mio…”

Sono lontani i tempi dei quali Diletta, amareggiata e arrabbiata, diceva di non volerne più sapere di Leonardo Greco “Sono stata innamorata di lui.” ha rivelato Diletta “Non mi è piaciuto sapere che dopo appena un mese dalla nostra rottura si sia di nuovo fidanzato” aveva detto “Lo ammetto, mi ha lasciata senza parole, non per la decisione in sé, quanto per il brevissimo tempo che ha lasciato passare tra una storia e l’altra. Ognuno fa le sue scelte, ma io non riuscirei mai a vivere una nuova relazione a pochi giorni dalla fine della prima. Però anche questo mi fa pensare che ho fatto bene a non cercarlo”