Quantcast

Leonardo Pieraccioni non crede più all’amore

Leonardo Pieraccioni non crede più all’amore. Il celebre regista è molto pessimista e pensa che possa durare soltanto tre anni. Secondo lui, l’amore ha una scadenza, proprio come i prodotti alimentari o le medicine.

Leonardo Pieraccioni – Foto: Instagram

“L’amore dura solo tre anni e dal primo giorno inizia il conto alla rovescia – ha detto il regista a Il Messaggero -, come a San Silvestro. Ormai sono rimasti insieme solo Minnie e Topolino. Perché si rompe l’incantesimo. Gli uomini lo scoprono a 50 anni, le donne a 40 iniziano a preoccuparsi. Mi dicevano tutti: vedrai che cambierai quando prenderai la briscola. Ma io l’ho presa ogni volta che mi sono innamorato. Poi però mi è passata. C’è solo un amore che dura tutta la vita: quello per i figli”.

Dopo la fine della sua lunga relazione d’amore con l’ex concorrente del Grande Fratello e attrice Laura Torrisi, Leonardo Pieraccioni non si è più innamorato. Attualmente è single.

“Preferisco guardare dalla finestra le altre coppie – ha detto – per intuire a che distanza sono dalla rottura”. Il papà vip di Martina, di quasi 8 anni, ha poi ironizzato sul tema delle molestie sul lavoro: “Lo confesso: mi sono sempre augurato che una bella donna mi si offrisse, magari in cambio di un lavoro. Ma nessuna mi è mai saltata addosso. Peccato”.