Quantcast

L’eredità di George Michael andrà ai figli dei suoi amici

George Michael, il cantante pop deceduto qualche giorno fa, ha lasciato un’eredità record che ammonta a centinaia di milioni di dollari. A chi andrà questa immensa fortuna, dato che Michael non aveva figli?

Il patrimonio di circa 120 milioni di euro potrebbe andare a Fadi Fawaz, compagno fino all’ultimo del cantante, ma si parla anche di Melanie, primogenita della famiglia, e della sorella Yioda, così come i figli del cugino Andros. Secondo alcuni, parte del denaro andrà anche a figli di amici della pop star, come quelli della coppia formata da Martin Kemp degli Spandau Ballet e Shirlie Holliman degli Wham! Inoltre, il cantante avrebbe previsto anche delle donazioni ad associazioni benefiche.

Tra gli eredi dovrebbero esserci anche Bluebell, la figlia di Geri Halliwell, figlioccia dell’ex compagno del cantante Kenny Goss. George Michael aveva 4 case: il cottage del XVI secolo nell’Oxfordshire, dove è stato trovato defunto, una residenza a Londra e appartamenti a Sydney e New York. A quanto pare ci sarebbe un testamento regolare, ma tutto è ancora da verificare.