Quantcast

Levante non ci sarà a X Factor 2018: al suo posto Emma Marrone?

Levante non ci sarà a X Factor 2018. La 30enne cantautrice siciliana ha confermato i rumor mediante un post condiviso con i suoi follower su Instagram. Al suo posto ci sarà Emma Marrone? Confermati il neo papà vip Fedez e Mara Maionchi. In forse Manuel Agnelli.

Levante – Foto: Instagram

La giudice di X Factor 2017 ha annunciato durante una Instagram Story: “A proposito di Sky…confermo i rumors. Quest’anno non farò X Factor, ho un 2018 pieno di grandi novità. Ho iniziato a scrivere il nuovo romanzo, il nuovo disco, e ho in corso delle nuove collaborazioni. Anche internazionali… Ringrazio di cuore gli amici di Sky e Freemantle con i quali sto continuando a collaborare – ha continuato Levante -, perché mi hanno permesso di entrare in un circuito mainstream portando la mia identità. Grazie di cuore, davvero”.

FanPage ha rivelato che la new entry nella giuria del talent show di Sky potrebbe essere proprio Emma Marrone, artista uscita da Amici. Non è da escludere a priorio neanche la candidatura di Sfera Ebbasta, colui che sta segnando record su record nelle classifiche italiane. Non è da scartare neanche un possibile ritorno di Arisa, dopo l’ultima sua esperienza di due anni fa ad X Factor.

E voi chi vorreste nella giuria di X Factor 2018 insieme con Fedez e Mara Maionchi?