L’ex corteggiatrice di Francesco Monte, Chiara Carlini in finale a Miss Italia

Aveva combattutto per il cuore del bel tronista Francesco Monte negli studi di Uomini e Donne, ora invece Chiara Carlini combatte per diventare la più bella d’Italia nel programma Miss Italia. La bella ragazza romana di 22 anni, studentessa in Economia e modella sembrava aver conquistato Francesco Monte prima dell’arrivo di Teresanna Pugliese, poi scelta dal bel tarantino.

Chiara Carlini ha commentato così la scelta del tronista che ha iniziato una relazione con Teresanna, dopo che la napoletana l’aveva lasciato lo scorso anno per Antonio Passarelli. “Sinceramente all’inizio temevo più Alessia Cammarota che Teresanna” ha detto “Poi vedendo l’evolvere della situazione, ho capito che Francesco provava ancora qualcosa per la napoletana”

“Quando sono scesa da quelle scale, sapevo che non sarebbe stato facile conquistarlo, dato che aveva già iniziato due percorsi diversi, ma già profondi con quelle due ragazze” spiega “Poi Francesco è un tipo riflessivo, così ha tardato nella scelta, secondo me solo perché era confuso. Non mi sono sentita presa in giro”.

Oggi però la Carlini è tornata in tv come concorrente di Miss Italia a combattere per ottenere lo scettro di più bella d’Italia.  La bella Chiara era già in passato stata Miss cinema Lazio. Dopo il rifiuto di Francesco Monte arrivare a Montecatini Terme, in finale a Miss Italia è stata una rivincita

“Sì, è vero, lo è. Anche perché devo essere sincera: quando corteggi un ragazzo che ti piace e lui sceglie un’altra donna ci rimani davvero male” racconta “Oggi sono felice di essere qua a Miss Italia e a ciò che è successo a Uomini e donne non ci penso più. E poi, nella vita, bisogna imparare ad andare oltre queste cose”.

“Francesco è un ragazzo straordinario. È naturale come si vede in televisione, non finge. Poi è umile e dolce. Ti dico la verità: alla fine sono stata contenta di averlo conosciuto, anche se lui non mi ha scelta”.

Di Valentina Vanzini