Quantcast

L’ex Spice Girl Mel B nuda su Instagram: “Amate il vostro corpo”

L’ex Spice Girl Mel B ha deciso di mostrarsi completamente senza veli sul suo profilo Instagram, ma per un motivo ben preciso: ha voluto mandare un messaggio alle donne e alle ragazze di tutto il mondo.

Mel B ha infatti voluto incoraggiare le donne ad amare il proprio corpo, e scrive come didascalia della foto: “As a women I Embrace my flaws and I’m comfortable in my own skin”, ovvero “Come donna accetto i miei difetti e sto bene nella mia pelle, potrebbe essere che io ci debba stare per tutta la vita…”. Lo scatto ha collezionato migliaia di like, e il plauso di tante donne che condividono il messaggio della cantante.

La foto sexy arriva dopo che Mel, qualche giorno fa, ha postato un video estrapolato delle riprese dalla telecamera di sicurezza in cui si intravede un uomo che distrugge il lunotto posteriore della sua auto e le ruba due valigie dall’interno del veicolo… Mel ha offerto una ricompensa di ben 5mila dollari a chi l’aiuterà a trovare la persona responsabile di questo: “Da quartiere a quartiere ti rintracceremo. La Polizia ha già un’idea di chi sei ma nel frattempo chi vuole guadagnare 5mila dollari per aiutare a prenderlo ci contatti”. Insomma, Mel sarà ormai fuori dal giro dello star system, ma sui social sa ancora come far parlare di sé.