Quantcast

L’ex tronista Glauco Dolci accusa Angelica Livraghi di essere falsa

L’ex tronista di Uomini e Donne Glauco Dolci torna a far parlare di se e lo fa per via della sua relazione con l’ex gieffina Livraghi. I due si erano lasciati qualche tempo fa dopo una breve storia e a quanto pare l’ex tronista di Maria De Filippi non l’ha presa tanto bene, tanto che oggi accusa Angelica di essere falsa e mette in guardia Ferdinando Giordano, il suo fidanzato storico.

“Ferdinando, credi a me: Angelica ti vuole usare” ha detto Glauco Dolci in un’intervista al settimanale Visto dopo aver interrotto la sua storia con la Livraghi, che frequentava da dicembre.

“Io e Angelica ci siamo fidanzati a dicembre” ha raccontato Glauco “e sapevo che del suo ex non le importava nulla” dice “Ma da quando lui è tornato al Grande fratello tutto è cambiato” continua.

“Per un po’ di visibilità Angelica mi ha perfino chiesto di aiutarla a scrivere la lettera mostrata in Tv e si è prestata a tutta la messinscena” ha rivelato Glauco “Così il mio ruolo è passato da innamorato ad amico” ha ammesso l’ex tronista.

Mi ritrovo a fare questa intervista non per pubblicità, ma perché sono sicuro che non avrei altra possibilità per dire la mia” ha poi rivelato Glauco “Preferisco uscire in silenzio per lasciare accesi i riflettori su Angelica e Ferdinando, perché senza non saprebbero vivere e i loro accordi sono fin troppo prevedibili”

“Credo che Angelica sia una grande attrice” ha affermato “Angelica ha capito che da sola non vale nulla, mentre in coppia con Ferdinando è tutta un’altra storia. Il suo amore per lui è finito quando le luci del Gf 11 si sono spente e ora che si sono riaccese quelle del Gf 12 l’amore è ritornato”.

Intanto sembra che la bella Angelica e Ferdinando siano stati avvistati insieme a Ponte Milvio. Avrà ragione Glauco?

Di Valentina Vanzini