Quantcast

Lezioni di Cioccolato 2: Dall’11 Novembre al cinema-Trailer

Mancano davvero pochi giorni, al film più atteso, dagli amanti del cinema made in italy, Lezioni di cioccolato 2.  Il film non è altro che il sequel di Lezioni di cioccolato del 2007 , diretto da Claudio Cupellini.

La storia si muove sempre intorno, alla burrascosa quanto simpatica e piena di sorprese, amicizia tra Mattia, che viene interpretato da Luca Argentero, presente anche al primo film e Kamal, che altro non è che Hassani Shapi, anch’egli presente al primo Lezioni di Cioccolato.

La trama questa volta però è leggermente diversa. Mattia, torna nell’edilizia, mentre Kamal finalmente realizza il suo sogno, aprendo una cioccolateria. Le cose però, non vanno per il verso giusto. Mattia non riesce a concludere appalti importanti, mentre Kamal purtroppo non ha clienti. Il destino riunisce i due “amici”, e in cantiere questa volta ci sarà un progetto “a tutto cioccolato”. Non è tutto però, infatti Mattia troverà un’altra ragazza da corteggiare, Nawal, figlia di Kamal. Allora si che ne vedremo delle belle.

La regia del film è di Alessio Maria Federici, e il cast è cosi composto:

Nabiha Akkari, nel ruolo di Nawal, la figlia di Kamal
Luca Argentero,  Mattia
Angela Finocchiaro, ispettore di polizia  Amelia Orsetti
Vincenzo Salemme, chef molto particolare
Hassani Shapi, sempre Kamal.

Il film uscirà l’11 Novembre al cinema, e promette bene, infatti tra intrighi, colpi di scena ed equivoci, sarà sempre il cioccolato a sciogliere tutti i nodi.