Quantcast

Lidia Vella attacca Alessandro Calabrese: “La tua coscienza è molto sporca”

Lidia Vella ha attaccato duramente il suo ex fidanzato Alessandro Calabrese in un post social al vetriolo pubblicato sul suo profilo Instagram. Come sapete tutti Alessandro Calabrese e Lidia Vella del Grande Fratello 14 si sono lasciati tra le polemiche pochi mesi fa, ma lui non ha perso tempo. L’imprenditore pluritatuato del GF14 ha scelto di partecipare al programma tv pomeridiano di Canale 5 Uomini e Donne per corteggiare la neo tronista del trono classico Sonia Lorenzini. Una decisione che ha letteralmente scioccato i fan dell’ex coppia del Grande Fratello 14 scatenando l’ira di Lidia Vella.

Lidia Vella e Alessandro Calabrese del Grande Fratello 14 - Foto: Facebook
Lidia Vella e Alessandro Calabrese del Grande Fratello 14 – Foto: Facebook

Alessandro Calabrese e Lidia Vella del GF14 tornano al centro del gossip e questa volta volano parole grosse… La gemella catanese del GF14 ha rivolto parole di fuoco all’ex gieffino Alessandro Calabrese: “Beh, leggere certe parole del signor Alessandro mi fa davvero sorridere, parole che non avevo mai sentito in vita mia. Amore malato… Lo vedevate infelice quando era con me? Vi risulta che dormiva sempre dai suoi amici? Sarà capitato due volte in un anno. Addirittura che non mi ama più – ha continuato Lidia sul suo profilo Instagram -, peccato che io lo sto scoprendo solo oggi da alcuni suoi commenti. Rinnegare tutto quello che c’è stato solo per pararsi il c… (scusando il francesismo) dimostra ancora una volta che uomo è, quanto vale… Caro Ale, tu sai, la tua coscienza è molto sporca ed occhio a quello che dici perché lo sai che non ti conviene!”.

Alcuni giorni fa anche Jessica Vella è intervenuta sulla questione con un bellissimo e toccante post condiviso con i follower su Instagram. “La vita ci mette a dura prova – ha esordito Jessica Vella su Instagram – ed io so quanto guerriera sei. Gli amori servono anche a rinforzarci e a farci capire ancora di più chi siamo e quanto siamo disposti a dare ad un’altra persona. Tu hai dato tanto e chi deve sapere sa che hai voluto dare un’altra occasione a quello che pensavi fosse l’amore della tua vita – ha sottolineato l’ex concorrente del Grande Fratello 14 -, quindi non avere rimpianti o rimorsi di quello che poteva essere, pensa solo a quello che è stato, con il sorriso e la voglia di vivere la vita come meriti di viverla. Mai smettere di amarsi!”.

Alessandro replicherà alle pesanti accuse della sua ex compagna Lidia? Come andrà a finire? E voi cosa ne pensate di questa vicenda?