Quantcast

Lignano Sabbiadoro in fibrillazione per l’arrivo di Vasco Rossi

Lignano Sabbiadoro è in fibrillazione per l’arrivo del celebre, famoso, geniale e ineguagliabile cantautore Vasco Rossi! Sale la febbre per lo show musicale del mitico Vasco. Da sabato 11 fino al 18 giugno Il Blasco soggiornerà a Lignano Sabbiadoro. Il programma della settimana è top secret, ma prevede ovviamente le prove del Live Kom 2016. La data zero del tour di Vasco Rossi inizierà ufficialmente sabato 18 giugno allo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro.

Vasco Rossi - Foto: Facebook
Vasco Rossi – Foto: Facebook

I fan di Vasco Rossi sono in delirio… Gli ultimi biglietti sono disponibili grazie allo speciale pacchetto, che comprende 3 notti in hotel con il biglietto per il prato incluso, prenotabile sul sito www.lignanoholiday.com.

Per il super e grande evento musicale, i barman del Tenda Bar di Lignano Pineta hanno inventato un cocktail che non poteva che chiamarsi Albachiara. La ricetta di questo nuovo cocktail comprende vodka, Bulleit Rye whisky, Amaretto di Saronno, lime e zucchero.

Il cocktail Albachiara
Il cocktail Albachiara – Foto: Ufficio Stampa

Il cocktail Albachiara sarà inserito ufficialmente nel menù del locale da sabato 11 e per due settimane sarà servito con uno speciale ticket di accompagnamento. Cosa aspetti? Prenota subito il biglietto per il super e imperdibile concerto di Vasco Rossi!