Quantcast

Lila Moss testimonial a 16 anni per Marc Jacobs

Lila Moss è stata scelta come testimonial a soli 16 anni per il brand Marc Jacobs Beauty. La figlia della celebre top model Kate Moss e di Jefferson Hack, cofondatore di Dazen & Confused, è al settimo cielo. Lila ha preso il posto proprio di Kaia Gerber, appena nominata nuova testimonial di Yves Saint Laurent Beauté.

Lila Moss – Foto: Instagram

La giovanissima modella ha iniziato la sua carriera nel mondo del fashion già a 13 anni sulla copertina di Vogue Italia con mamma Kate con lo scatto di Mario Sorrenti in bianco e nero, e a 15 anni come testimonial di The Braid Bar, brand di hairstyling inglese, con treccine multicolor.

Ora Lila è davvero entusiasta e sul suo profilo Instagram si è detta “onorata di essere il nuovo volto di Marc Jacobs Beauty” e di amare il brand da quando “qualche anno fa mia madre mi ha regalato un profumo Marc Jacobs, Daisy”. Lo stilista per parte sua ha dato l’annuncio, sempre dal suo account Instagram, raccontando di conoscere Lila fin da quando aveva sei anni, a Formentera e di averla poi di nuovo incontrata a 11 anni al matrimonio di Kate Moss.

“La bellezza, la compostezza, la pazienza e la gentilezza di Lila hanno reso questo progetto ancora più speciale di quanto avrei potuto immaginare – ha spiegato Marc Jacobs -. Con ogni look realizzato, è entrata nel personaggio senza sforzo e con grazia. Grazie, Lila, di far parte di questo progetto così speciale e grazie, Kate Moss e Jefferson Hack”.

Questa collezione make up per la primavera 2019 sarà disponibile a livello mondiale a partire da febbraio 2019 nei negozi Sephora di tutto il mondo e online, nei negozi Marc Jacobs e su porter.com, Neiman Marcus e Bergdorf Goodman.