Quantcast

Lily James e Armie Hammer protagonisti del remake di Rebecca

Ben Wheatley sarà l’occhio dietro la macchina da presa che dirigerà Lily James e Armie Hammer nel remake di Rebecca, il classico della letteratura gotica già portato sullo schermo dal genio di Alfred Hitchcock nel 1940.

Lily James e Armie Hammer – foto telefilm-central.org

La star di Mamma mia! Ci risiamo e l’attore rivelazione di Chiamami col tuo nome saranno i protagonisti dell’adattamento del romanzo di Daphne du Maurier targato Netflix e Working Title.

A dirigere i due attori in questa prova impegnativa che segue una sceneggiatura di Jane Goldman per il cinema sarà Ben Wheatley.

Rebecca segue la storia di una giovane donna, novella sposa di Max De Winter, che viene portata dal marito nella magione principesca in Cornovaglia. Lì, seconda signora de Winter deve confrontarsi con la presenza infestante della misteriosa prima moglie, Rebecca.

Le riprese del film Rebecca inizieranno nella primavera del 2019 con l’obiettivo di reggere il confronto con la versione premio Oscar di Hitchock.

Il film originale del 1940 valse ben 11 nomination agli Oscar di Alfred Hitchcock, tra cui Miglior attore protagonista a Laurence Olivier e Miglior attrice protagonista per Joan Fontaine.