Quantcast

Lily James sarà protagonista della commedia musicale di Danny Boyle e Richard Curtis

Le ultime indiscrezioni del mondo del cinema rivelano che l’attrice Lily James sarebbe entrata in trattative per interpretare la protagonista della commedia musicale firmata da Danny Boyle e Richard Curtis.

Lily James- foto globalist.it

Il progetto è ancora avvolto nel mistero, ma sembra che al centro del lungometraggio ci sia una storia ambientate negli anni ’60-’70.

Il ruolo dell’attrice inglese, nota per Downton Abbey, PPZ – Pride and Prejudice and Zombie, L’ora più buia e Baby Driver non è ancora noto.

Probabilmente l’autore di Love Actually – L’amore davvero e il regista di The Millionaire renderanno noti tutti i dettagli del nuovo progetto e del ruolo della talentuosa attrice inglese nei prossimi mesi.

L’attrice resta di fatto il primo membro del cast a entrare a far parte del nuovo musical ancora senza titolo e, anche se i dettagli saranno divulgati in un secondo momento, potremmo aspettarci una performance cantata.

Per Lily James non sarebbe il primo approccio al musical, visto che arriverà con il sequel musical del 2008 intitolato Mamma Mia! Ci risiamo nei cinema il prossimo 20 giugno.

Non resta che attendere nuovi dettagli riguardo al progetto in essere e scoprire quale ruolo la James sarà chiamata a interpretare con il suo talento e la sua versatilità interpretativa.