Quantcast

Linda Morselli conquista tutti con la sua sfilata in lingerie

Lei è Linda Morselli, modella italiana molto bella e in patria famosa soprattutto per essere la compagnia di Valentino Rossi. Verrebbe a dire che la ragazza si è presa una piccola rivincita in terra spagnola, dopo la gara che ha visto trionfare il pilota Lorenzo con l’aiuto del connazionale Marquez. La Morselli è stata infatti idolatrata in terra iberica per la sua statuaria bellezza, per il suo fisico mozzafiato e anche per la nonchalance dimostrata in passerella.

Fotolia_16478725_Subscription_Monthly_M

L’occasione è stata il Woman Secret Fashion Show di Madrid, spettacolo condotto dalla spagnola Elsa Pataki, che ha mostrato le donne più belle sfilare sia in lingerie che con abiti da giorno e da sera. Linda ha quindi fatto il suo défilé, indossando un meraviglioso completo di lingerie nero e si è divertita un sacco a mandare baci e anche a fare l’occhiolino al pubblico in sala.

Molte persone avrebbero voluto che lei non partecipasse a questa sfilata, in quanto si sentono tradite da un paese come la Spagna ‘motociclisticamente parlando’. Linda invece se l’è giocata fino in fondo, e da gran signora ha presenziato ad un evento che l’ha vista in perfetta forma e che ha portato in alto la bandiera delle bellezze italiane all’estero.