Quantcast

Linda Morselli: chi ha rotto è stato Valentino

I rumors avevano spifferato già molti mesi fa che fra la modella Linda Morselli e il campione di moto Valentino Rossi non tirava certo una buona aria. Presto detto, i due si sono lasciati, dopo tanti anni trascorsi assieme e una love story che lasciava presagire i fiori d’arancio.

La modella è stata quindi intervistata e ha dichiarato che la scelta di troncare la relazione è stata solo ed esclusivamente opera di Valentino. La Morselli ha quindi sottolineato che i due stavano passando un periodo molto delicato ed erano stati chiamati a prendere delle decisioni molto importanti per il loro futuro. Giunti a quel punto, Valentino ha preferito ‘correre’ per la sua strada e la love story si è inesorabilmente spezzata.

Linda ha quindi dichiarato che i giornali hanno scritto di tutto e di più sulla loro storia d’amore, soprattutto sulla questione gelosia. Che Linda sia gelosa è un dato di fatto, ma nel corso della storia d’amore, la bella modella non ha mai soffocato il suo Vale, permettendogli di essere sereno e quindi di concentrarsi sui suoi impegni sportivi. La gelosia è stata quindi la causa di tutto? Chissà, nel frattempo Valentino non si è espresso in merito, perché ancora troppo impegnato nelle sue gare, quindi a GP finito forse si potrà capire qualcosa sullo ‘scoppio’ di una coppia che sembrava essere fra le più solide e inossidabili del presente.