Quantcast

Lindsay Lohan aggredita in spiaggia

Questa notizia ha fatto parecchio scalpore, soprattutto dopo i recenti eventi di cronaca che hanno riguardato la violenza sulle donne. Pare che Lindsay Lohan, infatti, sia stata aggredita in spiaggia dal suo ormai ex fidanzato Egor Tarabasov.

A riprendere la lite è stato il settimanale “Chi”, che ha pubblicato delle foto di luglio, quando la coppia era in vacanza a Mikonos. Qui vediamo la Lohan furiosa che scende dall’auto con il cellulare di Tarabasov in mano. Lui le salta addosso per provare a riprendersi il telefono. Il motivo, come si può immaginare, erano i messaggi compromettenti trovati dalla Lohan sul cellulare.

Così l’attrice trentenne avrebbe scaricato il ventiduenne multimilionario russo dopo averlo accusato di averla tradita e in seguito alla presunta aggressione nel suo appartamento di Mosca. La Lohan si è già trasferita a Londra e ha scritto ai suoi follower su Instagram: “Cari amici. Sto bene. Al momento ho deciso di dedicarmi solamente a me stessa e ai miei amici. Mi dispiace per aver esposto in pubblico alcuni aspetti della mia vita privata. È stato solo un momento di paura e tristezza. Tutti noi sbagliamo. Purtroppo i miei sbagli sono sempre stati di dominio pubblico”.