Quantcast

Lindsay Lohan Si E’ Ripresa, Primi Contatti Con Il Mondo Esterno

L’attrice combinaguai Lindsay Lohan sembra aver superato il periodo più nero della sua vita. Dopo le varie condanne per guida in stato di ebrezza, giorni in carcere e test antidroga falliti, la Lohan ha dovuto per forza mettere finalmente la testa a posto. L’attrice è stata per alcuni giorni in una centro di riabilitazione per cercare di ritrovare la retta via.

Il suo era un problema serio di dipendenza, si è poi trasferita in un’altra clinica di Palm Spings dove ha iniziato ad avere i primi contatti con il mondo esterno. I medici l’hanno tenuta constantemente sotto osservazione, proprio per capire se ci fosse la possibilità di nuove ricadute.

La situazione sembra molto migliorata, tanto che insieme all’avvocato della ragazza, i medici le hanno dato il permesso di iniziare ad avere un primo approccio con il lavoro. La Lohan infatti parteciperà ad un servizio fotografico per una rivista. Tutti sono convinti che la ragazza si sia ripresa, visti però i precedenti, meglio non fidarsi molto. Speriamo per lei che sia tornato il sereno nella sua vita.