Quantcast

Lindsey Wixson lascia il mondo della moda: l’annuncio su Instagram

Lindsey Wixson ha lasciato il mondo della moda. La top model dal viso di bambola più amata dal fashion system ha annunciato la sua decisione sul suo profilo Instagram. La super modella statunitense, che è finita al dodicesimo posto della classifica stilata dal sito models.com Top 50 Models Women, ha sorpreso tutti i suoi follower e gli addetti del settore alta moda con il suo post di addio.

Lindsey Wixson – Foto: Facebook

La star della moda, che soffre di un problema ai piedi che non le permette di indossare a lungo scarpe con i tacchi, ha esordito così su Instagram: “A tutti i miei fan, sono triste di informavi che i miei problemi di salute mi hanno messo nella posizione di ritirarmi da questo business di tacchi alti”.

Lindsey Wixson ha poi aggiunto: “Quest’industria mi ha dato così tanto e sono grata di tutte le lezioni che ho imparato. Adesso più che mai sento che devo ascoltare il mio corpo e andare avanti con un cambiamento”.

La top model americana, scoperta a soli 15 anni da Steven Meisel e comparsa sulle riviste più influenti al mondo tra cui Vogue, ha deciso di cambiare radicalmente vita. Lindsey sta frequentando un corso di ceramica e ha fondato il suo brand, Wixson Design, che fa riferimento alla scultura di vasi, tazze, ciotole e tutto quello che si può realizzare con creta e argilla.