Quantcast

Lino Banfi preoccupato: la moglie Lucia sta male

Lino Banfi è in apprensione e visibilmente preoccupato per lo stato di salute della moglie Lucia. Il celebre attore pugliese ha rivelato che Lucia sta male. Durante il festival Il Libro Possibile a Polignano a Mare, il mitico Nonno Libero ha dichiarato: “È difficile far sorridere quando si ha una persona cara che non sta bene. Sono in Puglia e ve lo devo dire. Mia moglie sta molto male. Sono qui in via del tutto eccezionale, voglio stare vicino a mia moglie: il valore della famiglia viene prima di tutto”.

L’81enne attore, comico, personaggio televisivo, scrittore e sceneggiatore Pasquale Zagaria ha poi fatto una promessa: “Ho deciso che tornerò qui tra non molto con mia moglie Lucia, perché l’ha vista poco questa città”.

Uno degli attori più rappresentativi della commedia sexy degli anni Settanta e della prima metà degli anni Ottanta ha poi ricordato il suo matrimonio con Lucia celebrato l’1 marzo 1962 a Canosa alle 6 del mattino perché i genitori di lei erano contrari: “Avevo 26 anni e lei 24. Padre Stefano, il parroco della Chiesa di San Francesco a Canosa, ci disse di fare in fretta perché dopo di noi doveva celebrare un matrimonio vero. Fu una cerimonia spartana nella quale trionfò l’amore”.