Quantcast

L’isola dei Famosi 2017, chi saranno i concorrenti? Tutte le anticipazioni

È ormai partito il toto-naufraghi dell’Isola dei Famosi 2017.

Poche le conferme e i nomi certi, almeno per ora: il settimanale “Chi” parla del rapper Moreno, dello schermidore Aldo Montano – che per ora ha scelto il “no comment” – e di tre soubrette, ossia Nathalie Caldonazzo, Justine Mattera e Anna Falchi.

isola-famosi

L’Isola dei Famosi 2017 sarà condotta ancora una volta da Alessia Marcuzzi, mentre inviato dall’Honduras non sarà più Alvin e non si sa chi prenderà il suo posto: c’è chi dice Giulio Berrutichi parla di Stefano Bettarini. Gli opinionisti in studio non saranno più Alfonso Signorini e Mara Venier.

I papabili opinionisti potrebbero essere Vera Gemma, figlia dell’attore Giuliano Gemma, ma anche di Wanna Marchi e Stefania Nobile, mamma e figlia. Sono stati fatti anche i nomi di alcuni vecchi vip, come Marco Columbro, e dei comici Gigi Sammarchi e Andrea Roncato.

Insomma, tantissimi nomi, ma ancora poche certezze. La grande novità del 2017 sull’isola potrebbe essere la presenza di un sacerdote: è stato fatto il nome di don Davide Banzato che ha partecipato alla trasmissione “La strada dei miracoli”. Per gli sportivi, se Montano non dovesse confermare la sua presenza, ci sono già pronti a sostituirlo Diego Armando Maradona o Alberto Tomba.