Quantcast

L’Isola dei Famosi 2017: ecco tutti i concorrenti ufficiali

È ormai ufficiale l’elenco dei naufraghi della nuova edizione dell’Isola dei Famosi: e tra loro c’è anche Raz Degan! Dopo le anticipazioni degli ultimi giorni, ecco che arrivano le prime conferme ufficiali sulla dodicesima edizione del reality.

L’annuncio su Raz Degan è arrivato direttamente dalla pagina Facebook del reality, che nei giorni scorsi aveva confermato la presenza di Stefano Bettarini come inviato e Vladimir Luxuria come opinionista. La nuova edizione dell’Isola, lo ricordiamo, partirà lunedì 30 gennaio su Canale 5.

Ecco gli altri concorrenti: Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile sono state confermate, nonostante le polemiche dei giorni scorsi; confermato anche l’attore comico Massimo Ceccherini, che sarà per la seconda volta uno dei naufraghi del reality show dopo la sua espulsione per bestemmia. Confermate pure Nathalia Caldonazzo ed Eva Grimaldi.

Ci sarà poi il chirurgo Giacomo Urtis e la pornostar Malena, lanciata da Rocco Siffredi. Tra i protagonisti ci sarà anche Moreno e la modella Dyana Mello. Niente da fare, invece, per Maradona…