Quantcast

L’Isola Dei Famosi 8 : Debutto Flop, Si Passa Al Mercoledì Sera

Quest’anno la bella presentatrice Simona Ventura rischia davvero di dover perdere il suo reality. L’ottava edizione de “L’isola dei famosi” doveva aprire con i botti, ma qui l’unico rumore che si è sentito è stato quello di un clamoroso flop. La Ventura ha puntato moltissimo su questo reality, ma ormai sembra proprio che non ce ne sia più.

Gli autori dovranno inventarsi qualcosa di geniale per risollevare le sorti di questo programma, certo al momento è andata in onda solo la prima puntata, ma lo scontro con il “Grande Fratello” è stato perso nettamente. La Ventura era pronta a combattere, ma la Rai non può permettersi altre serate in sottotono, ecco che allora si è pensato di spostare il giorno della messa in onda del reality.

A quanto pare la trasmissione andrà d’ora in poi in onda il mercoledì, almeno non dovrà più combattere contro il “Grande Fratello”, che riesce ogni lunedì sera a raggiungere quasi i sei milioni di telespettatori. Meglio quindi cambiare rotta in tempo e attendere il giusto ingranaggio.