Quantcast

L’Isola dei famosi 9: eliminati Guendalina Tavassi e Jivago

Guendalina L'isola dei fmaosi 9

L’isola dei famosi 9 sta per arrivare gli sgoccioli ed ora il gioco sembra farsi davvero molto duro. Ieri sera c’è stata l’eliminazione di Guendalina Tavassi, la naufraga, che non ha fatto altro che portare scompiglio tra gli isolani, ha dovuto abbandonare il gioco perdendo al televoto prima con Andrea Lethoska e poi con Aida Yespica. Una sconfitta bruciante per l’ex gieffina che è scoppiata in lacrime, evidentemente convinta invece di poter arrivare fino in finale.

Guendalina, che forse non sembra avere nei suoi pregi più importanti l’umiltà e la modestia, dichiara che l’Italia è divisa in due, insomma c’è chi la ama e chi la odia. Questo atteggiamento di superiorità e di voglia impressionate di celebrità, forse ha annebbiato non poco il cervello della naufraga che ritornerà a breve di nuovo nel dimenticatoio. A L’isola dei famosi 9 però non c’è mai il tempo di annoiarsi ed ecco che subito durante le nomination è esplosa una nuova polemica.

Antonella Elia è stata nominata da Manuel Casella, un tradimento che la biondina naufraga non si aspettava assolutamente, tant’è che ha iniziato a sbraitare come suo solito contro l’ipocrisia della gente. Una nomination che il bel Manuel ha voluto spiegare con la semplice motivazione del gioco, il ragazzo insomma sta attuando una sua tattica per poter vincere L’isola dei famosi 9. In nomination è finita anche Nina Moric, mentre c’è stata un’altra eliminazione a sorpresa e a lasciare l’isola è stato anche Jivago. Si prospetta una settimana davvero infuocata a L’isola dei famosi 9.