Quantcast

L’Isola dei famosi 9: Flavia Vento si ritira, Malgioglio quasi

Flavia Vento L'Isola dei famosi 9

Non sembra essere molto fortunata L’Isola dei famosi 9 che deve fare i conti con i continui ritiri da parte dei naufraghi. Questo reality ha sempre messo a dura prova i suoi partecipanti e puntualmente ogni anno ci sono dei concorrenti che decidono di gettare la spugna. Fino ad ora il ritiro più clamoroso è stato quello di Rossano Rubicondi, ma ora anche Flavia Vento ha preparato il suo saccoccio e ha detto addio a L’Isola dei famosi 9. Il ritiro della Vento era nell’aria, ricordiamo come nella scorsa puntata il presentatore la invitò a recarsi sulla spiaggia degli Eletti dove indubbiamente c’erano più comodità.

Flavia però non è riuscita a resistere nemmeno qui, a causa degli scherzetti da parte di Guendalina Tavassi e di Eliana Cartella che non è riuscita a sopportare. Insomma le due ragazze si sono divertite a buttare un pò di sabbia sulla stuoia della Vento e improvvisamente la ragazza è andata su tutte le furie iniziando a preparare le sue cose e a minacciare di volersene andare. Alla fine Flavia Vento ha lasciato sul serio L’Isola dei famosi 9 e a tutti è sembrata una vera e propria scusa.

Sembra che ci sia il rischio che anche un altro naufrago possa dire addio e si tratta di Cristiano Malgioglio. Il cantante non è riuscito a sopportare alcune offese mosse da Apicella e in questi giorni sta pensando seriamente di abbandonare il programma per non avere più nulla a che fare con il musicista napoletano. Probabilmente durante la prossima puntata de L’Isola dei famosi 9 si scoprirà la decisione di Cristiano Malgioglio.