Quantcast

L’Isola dei famosi 9: fuori Cecchi Paone, ritorna Antonella Elia

Antonella Elia L'Isola dei famosi 9

Continua ad andare avanti L’Isola dei famosi 9. In pochi credevano nella riuscita di questo reality, ma la nuova formula, con ex naufraghi e un nuovo presentatore al timone, sembra al momento essere molto gradita al pubblico. La nuova puntata de L’Isola dei famosi 9 ha visto l’eliminazione di Cecchi Paone. Il presentatore ha perso la sfida con Carmen Russo che a sua volta era stata eliminata dal televoto. Ora la moglie di Enzo Paolo Turchi si trova da sola su un’altra isoletta all’insaputa dei suoi colleghi. E’ stato insomma reintrodotto il meccanismo dell’ultima spiaggia di qualche anno fa.

Carmen quindi proseguirà il viaggio da naufraga solitaria, mentre il suo maritino è molto dispiaciuto dell’eiliminazione della moglie. L’Isola dei famosi 9 però ha visto anche l’ingresso in gioco di una nuova concorrente: Antonella Elia. Qualcuno si ricorderà della sua storica performance in un’edizione passata dell’Isola, quando ci fu un litigio molto feroce con Aida Yespica. Lì volarono schiaffi, ma soprattutto capelli, quelli della povera Aida che fu costretta a soccombere all’ira funesta della bionda collega.

In quest’Isola dei famosi 9 c’è anche la bella venezuelana e qualcuno avrà pensato che potesse esserci grande tensione all’arrivo di Antonella Elia sull’isola. Non è stato così, la bionda ex valletta di Mike Bongiorno ha deciso di viversi quest’esperienza con più serenità mettendo da parte i rancori del passato. In effetti la Elia, che doveva nominare uno del gruppo, non ha fatto il nome di Aida Yespica, bensì quello di Valeria Marini. Ora L’Isola dei famosi 9 diventa sicuramente ancor più interessante.