Quantcast

L’Isola dei famosi 9: Rossano Rubicondi nudo

Rossano Rubicondi nudo

E’ iniziata una settimana fa la nuova edizione de L’Isola dei famosi e per il momento a fare notizia è stato soprattutto Rossano Rubicondi. E’ sempre l’ex marito di Ivana Trump a rompere gli equilibri, a far parlare costantemete di sé. E’ un’edizione questa de L’Isola dei famosi molto particolare, con ex naufraghi e cinque concorrenti semisconosciuti che per la prima volta provano l’ebrezza di essere dei naufraghi. Alla fine però è sempre l’affascinante Rossano Rubicondi a voler in qualche modo prevalere sugli altri, ci aveva già provato nelle fortunatissima edizione in cui era presente anche Belen Rodriguez.

Proprio con la bella argentina ci fu un flirt mai confermato e sempre smentito, ma qualcosa di particolare tra i due c’era stato. Non è un caso che quando poi Belen Rodriguez ritornò da L’Isola dei famosi si lasciò con Marco Borriello e Rossano Rubicondi fu costretto a separarsi da Ivana Trump. In questa nuova edizione del reality vip in molti sperano che proprio il bel Rubicondi possa scatenare qualche intrigo interessante. Al momento Rossano si è limitato a prendere il sole nudo, facendo indubbiamente scattare qualche brivido nelle varie isolane. Non sopportando più il caldo dell’Honduras, Rossano Rubicondi ha pensato bene di togliersi il costumino, nascondendo velatamente solo i gioielli di famiglia.

A drizzar le orecchie e a sgranare gli occhi alla vista di tutta quella carne è stata Guendalina Tavassi che vorrà sicuramente fare qualcosa di più per riuscire ad emergere. L’ex gieffina è rimasta non poco colpita dal fascino di Rubicondi, già addocchiato durante la fase di preparazione de L’Isola dei famosi. Sappiamo come Guendalina Tavassi ami non poco apparire in tv e soprattutto sulle riviste scandalistiche, farebbe insomma di tutto purché si parli di lei. Lo scorso anno, dopo il Grande Fratello, ha partecipato a tutte le trasmissioni possibili ed immaginabili, per non parlare poi dei vari finti scoop che ha realizzato per essere costantemente sui giornali. Rossano Rubicondi è la sua prossima vittima?