Quantcast

Liv Tyler, molto bella anche con la sua enorme pancia, selfie sul social

Liv Tyler

Uno scatto che ha deciso di dedicare al suo fidanzato, David Gardner, questo stupendo selfie fatto da Paul Wetherall la mostra con la sua grande pancia. La bellissima Liv Tyler ha rilasciato la foto sul suo profilo Instagram, accanto ha voluto rilasciare la seguente frase: “photo for my honey”.

Liv Tyler aspetta il suo secondo figlio

Liv Tyler, è arrivata alla sua seconda gravidanza, siamo davanti alla figlia del leader degli Aerosmith, Steven Tyler. Dopo aver messo al mondo Milo, nato dal rapporto con il noto cantante Royston Langdon, sta per dare vita ad un altro bambino/a, tutto questo grazie al suo nuovo amore della sua vita, l’agente sportivo che le ha letteralmente cambiato la vita.

Liv Tyler nonostante la sua enorme pancia è sempre bellissima

Nonostante la sua pancia cresce ogni giorno di più, Liv Tyler è sempre affascinante. Avere un secondo figlio per lei era diventata un’ossessione lo desiderava da moltissimo tempo. Per il momento il sesso del bebè è ancora sconosciuto, chissà se riuscirà ad avere dalla vita una femminuccia. Liv dalla vita non poteva chiedere di meglio, ha trovato un uomo che la tratta come se fosse una principessa, tra le tante cose in arrivo c’è anche un secondo figlio, per lei sicuramente è il miglior periodo della sua vita, un momento magico.