Quantcast

Livio Parisi a Uomini e Donne? Scende come corteggiatore!

E’ stato il sito IsaeChia.it a dare la notizia che nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Livio Parisi, ex concorrente del Grande Fratello 14, è sceso in campo nel programma di Maria De Filippi. Non come tronista come forse in molti si aspettavano, ma bensì come corteggiatore. Di chi?

livio parisi - si24.it
livio parisi – si24.it

Stando alle indiscrezioni, Livio Parisi è uno dei corteggiatori di Rossella Intellicato, anche lei ex concorrente del GF14 sulla quale c’è stata qualche critica. Ricordiamo infatti che i fan del programma si erano un po’ lamentati del fatto che a Uomini e Donne si vedessero ultimamente troppi volti noti alla TV italiana, a discapito della gente comune. Tuttavia le cose non sembrano essere molto cambiate. Ormai non ci sorprende più niente, non è raro veder sbarcare a Uomini e Donne concorrenti di altri programmi o attori, pensiamo a Jonas Berami, della soap spagnola Il Segreto in onda su Canale 5. Poi abbiamo visto appunto l’arrivo di Rossella Intellicato e adesso forse, quella di Livio Parisi.

L’ultimo colpo di scena è stato senza dubbio quello di Livio Parisi, entrato nello studio come corteggiatore di Rossella Intellicato.  Ha sceso la celebre scala per diventare corteggiatore della sua ex coinquilina nella casa più spiata d’Italia. La bionda torinese quindi ha colpito veramente Livio, il quale adesso è pronto a corteggiarla e a farsi scegliere.