Quantcast

“LOL” : La Pellicola Di Miley Cyrus E’ Stata Modificata Causa Scandalo Bong

La scia delle polemiche riguardanti la bella Miley Cyrus non sembrano del tutto essere scomparse in questa nuova fase della carriera cinematografica della giovane attrice-cantante. Lo scandalo del video che ritraeva Miley mentre fumava una salvia allucinogena ha avuto delle conseguenze anche nella sua vita lavorativa.

In uno dei suoi film in lavorazione “LOL“, la bella Miley ha girato tempo fa una scena in cui il suo personaggio fumava della marijuana insieme ad un amico. La scena però potrebbe provocare nuove polemiche e quindi il regista ha deciso di tagliarla durante la fase di montaggio. Una situazione inevitabile, visto il grande clamore che ruota ultimamente intorno alla giovane Cyrus, si evita in questo modo di farle subire un’altra ondata di critiche.

Miley Cyrus è già stata definita un cattivo esempio per i più giovani, meglio quindi preservarla dove ancora è possibile. La produzione cinematografica ha temuto anche che questa scena compromettente potesse poi influire sull’intero film, meglio quindi farla fuori!