Quantcast

Lola Ponce presenta la figlia Regina

lola-ponce-aaron-diaz

Sul settimanale Chi, Lola Ponce presenta la figlia Regina nata qualche settimana fa. La piccola, avuta dal compagno Aaron Diaz, è nata negli Stati Uniti con un parto cesareo “È stata una scelta precauzionale del mio ginecologo, dato che avevo avuto un taglio cesareo poco tempo prima, con Erin. Con un parto naturale poteva esserci il rischio della rottura dell’utero. Mi hanno fatto l’anestesia epidurale: così sono sempre stata cosciente” ha raccontato Lola che ha ricordato così il momento del parto “Ho ringraziato Dio perché era sana… Ed è stato incredibile il momento in cui me l’hanno appoggiata sul petto e ha aperto gli occhi con un meraviglioso sguardo felino, tutto per me e Aaron, che era lì con noi. È stata una connessione magica tra i nostri occhi. Poi, si è subito attaccata al mio seno. È stato amore nella sua essenza più pura”.

Con lei il bellissimo attore messicano Aaron Diaz “Mi sosteneva, metteva le mie canzoni preferite, mi guardava negli occhi. [Dopo l’arrivo di Regina mi ha detto] “Te amo… Eternamente”. Ma le parole non bastano per descrivere un momento così dolce. Lui era felicissimo, mi ha abbracciata” ha spiegato Lola, che ha già un’altra figlia, Erin, di 18 mesi, che sembra aver preso molto bene l’arrivo della piccola sorellina “L’ha accarezzata subito, come faceva con la mia pancia, e l’ha amata dal primo momento: ho visto l’istinto materno emanare da una bambina di neanche 18 mesi, incredibile!” ha commentato Lola.

“Il rientro a casa è stato bellissimo: abbiamo messo Regina nella stessa culla che usava Erin, riempita di peluches. E abbiamo fatto una grande festa con la mamma americana di Aaroon, i miei genitori venuti dall’Argentina e gli amici” ha spiegato l’attrice che dopo il parto è già tornata in forma e bellissima proprio come la sua bambina, Regina “È magica. Ha lo sguardo felino del papà e il suo stesso segno zodiacale, quello del Leone. Lei è la mia “leoncina”. È forte, a cinque giorni di vita già sorrideva! E osserva tutto con attenzione. Poi, è dolce. Lei ed Erin sono la mia proiezione dell’amore”.

Nel frattempo la cantante sogna il matrimonio con il compagno Aaron Diaz, ma non nell’immediato futuro “Non ancora. Ma tutto può accadere. Ci muoviamo al ritmo dell’amore” ha concluso.